Biennale Viterbo partecipa alla Notte dei Musei

In contemporanea con il grande evento europeo, che coinvolgerà quest’anno oltre 3000 musei e circa 30 paesi d’Europa, sabato 21 maggio 2016 la Biennale Arte Viterbo partecipa alla Notte dei Musei straordinariamente aperta in orario serale dalle ore 20.00 alle 24.00.
Con l’occasione potrete ammirare opere di grandi artisti contemporanei come Alessandra Giovannoni, Paolo Buggiani, Angelo Colagrossi, Mauro Magni, Gianni Piacentini, solo per citarne alcuni, ed i giovani, ma già affermati, Jacopo Mandich, Noa Pane, Alexander Stamenof e Francesco Maria Bianchini. E incontrare tanti tra gli artisti partecipanti, invitati per primi ad accogliere il loro pubblico.
La Biennale chiuderà i battenti il 5 giugno con l’esposizione di alcune significative opere di Bonaria Manca, cui lo stesso giorno verrà consegnato il riconoscimento internazionale, istituito per la prima volta nel 2014 dall’Associazione per la Promozione delle Arti in Italia, per la Cultura Indipendente in Movimento. L’Artista sarà personalmente presente a ricevere il Premio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI