Assemblea Avis al Palazzo Comunale di Vitorchiano

Sì è svolta il 2 aprile la 41a assemblea provinciale dell’associazione AVIS della Provincia di Viterbo ospitata presso la sezione di Vitorchiano all’interno del palazzo comunale.
Presenti all’assemblea i rappresentanti delle sezioni AVIS della provincia di Viterbo, si è proceduto all’approvazione del bilancio consuntivo 2015, del bilancio preventivo 2016 ed è stata presentata la relazione dell’attività dell’AVIS provinciale dello scorso anno. A coordinare i lavori il Presidente Diego Biffaroni e il Dott. Gabriele Mandarello, responsabile del prelevamento esterno del SIT di VT ospiti della sezione di Vitorchiano e del suo Presidente Giuseppe Santini.I lavori sono stati aperti dal Sindaco di Vitorchiano Nicola Olivieri.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla Pro-loco di Vitorchiano, all’Amministrazione Comunale che hanno patrocinato l’iniziativa,e alle instancabili segretarie dell’ AVIS provinciale Albertina, Paola e Alessandra, per il lavoro che svolgono quotidianamente e con professionalità.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI