Approvato il Bilancio 2023 del Centro Polivalente “Donna Olimpia” Aps di San Martino al Cimino

Lunedì 27 febbraio, alle ore 17.00, nei locali del Centro Polivalente “Donna Olimpia” Aps di San Martino al Cimino, si è tenuta l’Assemblea dei soci indetta dal Consiglio direttivo dove è stato approvato all’unanimità sia il Bilancio che le iniziative conviviali del 2023. Al tavolo dei relatori con il presidente Colombo Bastianelli, la vicepresidente economa Santina Stefanoni, il segretario Giuseppe Calistri, e i soci Augusta Posati,
Patrizia Satriani e Bruno Piersanti.
Duecento soci, molti progetti di condivisione sociale, nonni, nipoti e tanta allegria. Il programma del Centro “Donna Olimpia” ha preso il via con la straordinaria tombola di Natale in dialetto sammartinese e con i manufatti dei bambini artigiani che hanno contribuito a rendere uniche le feste natalizie; poi il carnevale di febbraio con balli, maschere e cena sociale, anche per San Valentino.
Fiori all’occhiello sono il corso di yoga (progetto approvato dalla Regione Lazio) e il corso di alfabetizzazione informatica per la terza età.
Tra i prossimi appuntamenti in calendario, un cineforum domenicale, la Festa della donna con dibattito (8 marzo); la Festa del papà (19 marzo); laboratori per la S. Pasqua con lotteria e cena sociale; tornei di burraco; tornei di biliardo; pranzo sociale per la Festa della Mamma (14 maggio); in maggio e giugno passeggiate nei boschi; in programma gite fuori porta e soggiorni estivi; in agosto ‘Cena sotto le stelle’; in settembre la 2° edizione culinaria di “Pizza e fichi”; in ottobre la Festa dei Nonni; e poi da novembre tutti impegnati nei laboratori di manufatti per il Natale 2023.
Bandite noia e contestazioni.

Assemblea dei soci
Assemblea dei soci del Centro Polivalente “Donna Olimpia” Aps

Maria Antonietta Germano

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI