Amichevole Viterbese-Siena , Mister Calabro: un primo tempo davvero sorprendente

Le parole di Mister Antonio Calabro dopo l’amichevole con la ROBUR SIENA terminata 2-2:  “Sono molto soddisfatto, quello che ho visto nel primo tempo è stato veramente sorprendente”

Si può ben sperare che, la “nuova” Viterbese, dia forti segnali di concretezza lasciando ben sperare nell’orizzonte del campionato.

La partita con il Siena ha messo in mostra una buona prestazione che fa da positivo prologo alla prima di campionato di domenica prossima al Rocchi contro la Paganese.

Nei primi 45′, Calabro ha mandato in campo gli undici: Biggeri; Beschirotto, Atanasov, Markic; Antezza, De Giorgi, De Falco, Vandeputte, Errico; Volpe, Tounkara che hanno  fatto un buon gioco chiudendo il primo temo con due reti di vantaggio entrambi realizzati da Vandeputte (10′ e 37′.).

Il Siena,allenato da  Dal Canto, è riuscito solo nei minuti di recupero a pareggiare, prima con un rigore, al 74′ trasformato da Guberti, il pareggio al 91′ in pieno recupero, con Cesarini.

Martedi 20 agosto riprenderanno gli allenamenti e, da domenica prossima, 25 agosto alle 15, si da il via al campionato, allo  stadio Enrico Rocchi contro la Paganese. Sotto i migliori auspici.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI