Alicenova propone vacanze nelle fattorie solidali tra natura e mare

La cooperativa sociale Alicenova promuove un turismo responsabile e sostenibile, a ritmo lento, in grado di rispettare la natura e le persone. Così, con l’arrivo dell’estate, lancia alcune proposte rivolte a chi cerca una vacanza ideale per gruppi di amici o per famiglie.

Dallo scorso 10 giugno è infatti possibile prenotare un soggiorno da trascorrere immersi nelle atmosfere della Riserva Naturale di Monte Rufeno, presso il Casale Tigna, nel territorio di Acquapendente. Inoltre, gli amanti dei cammini e dell’enogastronomia, sempre ad Acquapendente c’è la S’osteria38, dove il gusto incontra l’ospitalità.

Se invece all’ombra dei boschi si preferisce il mare e lo splendido paesaggio della Maremma, la fattoria sociale Ortostorto a Montalto di Castro dispone di camere pronte ad accogliere i turisti, una piscina e a una distanza inferiore di un chilometro la spiaggia del Mar Tirreno.

Per tutte le informazioni e per consigli personalizzati è possibile rivolgersi alla referente per il turismo di Alicenova, Barbara Telluri, ai seguenti contatti: b.telluri@alicenova.it – 335.8425703.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI