Alice Sabatini da Fazio a “Che fuori tempo che fa”

A dire il vero per il 3 ottobre era stata annunciata alla festa montaltese in suo onore ma gli appuntamenti sono molteplici e anche gli spostamenti, quella festa per il momento è solo rimandata.
Quello al Palazzetto dello Sport di Santa Marinella invece seppur inaspettato non è non è stato un appuntamento casuale, il basket è l’altra sua passione non dimenticata, vi è tornata con gioia ben accolta dal presidente della Valentino Beraldi e da tutte le sue compagne di squadra.
“Una passione solo messa da parte”, a dichiarato con molto candore Alice, ben convinta che non potrà comunque più affrontare impegni di campionato.
La nostra Miss rimane in ogni modo sotto contratto con la Valentino, il suo vincolo con la società scadrà al compimento dei suo 21 anni, ne mancano quasi tre.. poi si vedrà..
Il Palazzetto dello sport della cittadina tirrenica è divenuto per l’occasione un set fotografico che l’ha messa in posa insieme alle compagne di squadra.
Poi di corsa verso un altro appuntamento più mediatico, il 3 ottobre è stata ospite da Fabio Fazio in “Che fuori tempo che fa”, trasmissione sui Rai3,li tornando a parlare della gaffe alla domanda di Amendola sull’ epoca storica in cui avrebbe voluto vivere,stavolta la risposta è stata più riflettuta:”Nessuno mi chiede chi sono,cosa voglio fare e perché ho partecipato al concorso”.
Per Alice Sabatini è iniziata un’altra vita, in cui ammette con la simpatia che la caratterizza, che la corona che si porta dietro non è quella originale ma da “viaggio”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI