Alessandro Romoli ringrazia i Vigili del Fuoco di Civita Castellana per il complicato intervento a Calcata

Un doveroso e sentito ringraziamento va ai ai Vigili del Fuoco di Civita Castellana che, coadiuvati dai carabinieri del comando di Civita Castellana, nel tardo pomeriggio di ieri sono riusciti a salvare la vita di una giovane ragazza di 19 anni durante un complicatissimo intervento di soccorso a Calcata.

Con enorme abnegazione e spirito di sacrificio, mettendo in pericolo la propria stessa incolumità, i Vigili del Fuoco di Civita Castellana sono riusciti a recuperare la giovane caduta per dieci metri all’interno di una forra scoscesa.

Ancora una volta, i professionisti delle fiamme oro hanno fornito una notevole dimostrazione delle proprie competenze, del proprio coraggio e del proprio elevatissimo senso civico. Lo stesso senso civico che li porta ogni giorno ad indossare una divisa carica di onori e oneri, una divisa che li porta ad operare nei contesti più complicati e pericolosi per salvare la vita di chi si viene a trovare in situazioni di difficoltà. Ai Un doveroso e sentito ringraziamento va ai ai Vigili del fuoco di Civita Castellana, che nel tardo pomeriggio di ieri sono riusciti a salvare la vita di una giovane ragazza di 19 anni.

Allo stesso tempo intendo rivolgere i migliori auguri di pronta guarigione alla giovane. La Provincia di Viterbo esprime vicinanza a lei e a tutta la sua famiglia.

 
Alessandro Romoli
Presidente della Provincia di Viterbo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI