Al Teatro San Leonardo il Cinematografo propone il film “Se scappi ti sposo”

SeScappiTiSposo

Prosegue il ciclo di proiezioni in sala con il capitolo dedicato a “Gli esploratori del Sé”: storie in grado di emozionare e fare riflettere sull’importanza di trovare ciascuno la propria strada, anche a costo di porsi davanti a domande non sempre troppo comode.

 

L’appuntamento al Teatro San Leonardo è previsto per martedì 12 marzo alle 21.00 con “Se scappi ti sposo”, traduzione italiana di Runaway Bride, film del 1999 diretto da Garry Marshall con Julia Roberts e Richard Gere.

 

 

Una commedia, senza alcun dubbio, che però affronta la narrazione con audacia, inserendo sottili passaggi di evoluzione dei personaggi, utili per estrapolare un messaggio preciso: “vai alla ricerca della felicità senza paura né sfiducia”. La natura degli errori è spesso portatrice di una libertà di pensiero e di azione che conduce verso la meta. La metafora delle nozze diviene dunque veicolo di un senso più ampio e genuino per lo spettatore pronto a cogliere un messaggio che va ben oltre la trama. “Maggie non sarà la sposa più affidabile di Hale, ma è senz’altro la più veloce”…ma questo accadrà fino a quando smetterà di scappare da se stessa.

 

Costo del biglietto: 5,00 euro

Per acquistare il biglietto:
-Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo (dal lunedì al venerdì 12:00 – 20:00 sabato e domenica dalle 15:00 – 20:00)
-Underground Via della Palazzina, 1 – Viterbo
-Online: https://www.archeoares.it/eventi/gli-esploratori-del-se-al-teatro-san-leonardo/

 

 

Contatti:
366.8782880
info@teatrosanleonardo.it
Viterbo -Via Cavour, 9

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI