Al Giardino di Palazzo Paolocci, l’arena cinematografica continua la programmazione estiva

Continua la rassegna cinematografica della Cooperativa di Comunità Meraviglia, il cui obiettivo è quello  di far nascere un polo culturale che rivitalizzi il volto della città di Vetralla.Con il patrocinio di Legacoop, in collaborazione con il Cinema Excelsior e Davide Ghaleb editore, si è fatta promotrice della seconda stagione del Cinema-Arena, che iniziata il 23 luglio durerà fino al 15 settembre, all’interno del giardino di Palazzo Paolocci, in Via Roma 41 a Vetralla.
Il progetto, che ha avuto una prima edizione la scorsa estate nell’ambito della costituzione della cooperativa, ha ottenuto un ottimo riscontro dalla comunità, confermando l’importanza delle manifestazioni artistiche come occasione per ritrovare emozioni condivise. Il Giardino di Palazzo Paolocci è un salotto verde, luogo polifunzionale di incontro e confronto che accoglierà pubblico e cittadini nei mesi estivi.
La programmazione cinematografica del Cinema-Arena di questa edizione si compone di film premiati e riconosciuti a livello internazionale, la maggior parte d’essai poi film d’animazione e alcune commedie, tutte opere recenti per promuovere un’industria che a causa dell’emergenza covid è rimasta ferma.

All’interno del cartellone, vi sono alcuni documentari che fanno parte di una breve rassegna organizzata dalla LAV Viterbo che con questa iniziativa, all’interno del Cinema Arena, quest’anno di fatto diventa partner della Cooperativa di Comunità.
un appuntamento in cui  si potrà sognare come solo il cinema sa farci fare anche nei duri tempi della pandemia.
(Il costo del biglietto è di 6,00 euro)
Prenotazioni gradite per gli spettacoli: info@meraviglia.cloud – tel. 0761 461258 – cell. 3200897221
Le proiezioni si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa anti Covid 

La programmazione

Venerdì 30 luglio ore 21 – NOTTURNO
Regia di Gianfranco Rosi. Documentario, – Italia, 2020,100 minuti.

Sabato 31 luglio ore 21 – THE GHOSTS IN OUR MACHINE
Regia di Liz Marshall. Documentario, – Canada, 2013, 93 minuti.

Domenica 1 agosto ore 21 – NOMADLAND
Regia di Chloé Zhao. Con Frances McDormand, David Strathairn, Linda May, Charlene Swankie, Derrick Janis. Drammatico, – USA, 2020, 108 minuti.

Lunedì 2 agosto ore 21 – NOMADLAND
Regia di Chloé Zhao. Con Frances McDormand, David Strathairn, Linda May, Charlene Swankie, Derrick Janis. Drammatico, – USA, 2020, 108 minuti.

Martedì 3 agosto ore 21- PALM SPRINGS
Regia di Max Barbakow. Con Andy Samberg, Cristin Milioti, J.K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes. Commedia, Fantastico, – USA, 2020, 90 minuti.

La programmazione successiva  può essere consultata sui www.ghaleb.it e www.meraviglia.cloud.

CooperativaMeraviglia Centro culturale impegnati per far tornare a far rivivere il cinema Moderno di Vetralla  #cooperativameraviglia

Potrebbe essere un'immagine raffigurante spazio al chiuso

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI