Sala piena alle Scuderie di Palazzo Farnese per C.R.A.S.H.

Un pubblico partecipe quello presente domenica 4 gennaio, nel salone delle Scuderie del Palazzo Farnese, per il concerto della Xylon Orchestra diretta dal M° Paolo Matteucci.

In programma C.R.A.S.H. (Classical Rock Art Sound Harmony): un progetto che mette in dialogo musica classica e rock, affidato a professionisti di alto livello e costruito su dodici brani tratti dal repertorio delle più note rock band e icone pop.

Una proposta che ha funzionato, come hanno dimostrato gli applausi continui, i due bis richiesti dal pubblico e la standing ovation finale.

Durante la serata il Vice Sindaco Eugenio Stelliferi, a nome dell’Amministrazione comunale, ha ringraziato il Maestro Matteucci con una targa ricordo. Riconoscimenti sono stati consegnati anche ai Presidenti locali della Croce Rossa Italiana, della Protezione Civile, della Pro Loco Caprarola e alla corale In hymnis et Canticis, per l’attività svolta sul territorio, oltre ai rappresentanti della Classe 1986, impegnati nell’organizzazione della 70ª Sagra della Nocciola.

Nel suo intervento, il Vice Sindaco ha infine rivolto, a nome dell’Amministrazione e della comunità di Caprarola, un messaggio di vicinanza e solidarietà ai genitori dei ragazzi recentemente scomparsi nella tragedia di Crans-Montana.

 

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI