Forza Italia, elezioni europee a Napoli anche una delegazione di Viterbo

Entusiasmo, gioia e partecipazione. Sono queste le parole che descrivono al meglio la manifestazione di chiusura della campagna nazionale di Forza Italia per le elezioni europee che si è svolta ieri a Napoli, in piazza Matteotti, alla quale ha partecipato anche una nutrita delegazione di Forza Italia-Provincia di Viterbo.

Sono stati infatti circa 100 i militanti azzurri della Tuscia che hanno raggiunto la città partenopea, organizzandosi tra pullman e auto private, per portare il proprio contributo a un evento che ha concluso una campagna elettorale al quale tutti hanno collaborato con grande trasporto e passione.

A partecipare all’evento a Napoli sono stati anche il responsabile organizzativo di Forza Italia-Provincia di Viterbo Manuel Alejandro Mechelli, tantissimi amministratori locali della Tuscia tra assessori e consiglieri e i rappresentanti del movimento giovanile viterbese di FI, tra i più attivi in tutta Italia.

Durante la kermesse azzurra, i militanti della Tuscia hanno avuto modo anche di incontrare e parlare con il Segretario Nazionale – e candidato – Antonio Tajani e con il Deputato Francesco Battistoni che, in qualità di Responsabile nazionale dell’organizzazione di Forza Italia, ha curato ogni dettaglio della manifestazione.

Sono state in tutto oltre 10mila le persone che ieri hanno raggiunto piazza Matteotti per questo importante evento: un numero altamente significativo che sottolinea il grande entusiasmo che in questi mesi è cresciuto intorno a Forza Italia, tornata ad essere protagonista della politica italiana ed europea e, soprattutto, ad essere attrattiva per i giovani.

Forza Italia è al fianco degli imprenditori, dei pescatori, delle aziende, delle startup, dei giovani che si battono per il proprio futuro. Sostiene la lotta al cambiamento climatico, scevra però dalle irrealizzabili utopie della sinistra che – se applicate – porterebbero alla chiusura di tantissime aziende italiane. Difende il made in Italy. Ed è favorevole alla costituzione di un sistema di difesa unica europea.

C’è chi vuole trasformare le elezioni europee in una sorta di voto di fiducia sul proprio operato politico in Italia. E poi c’è Forza Italia che, con il suo protagonismo all’interno del PPE, vuole rafforzare davvero l’Europa portandoci al centro il nostro Paese.

È stata una campagna elettorale bellissima. Arrivederci a Bruxelles.

07/06/2024

Forza Italia – Provincia di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI