Riccardo Sanna e Luigi Fondi, pittura e scultura in mostra al Castello di Proceno

Riccardo Sanna e Luigi Fondi
Incontriamo il nostro tempo. Quando? A Settembre. Dove? Al Castello di Proceno, il mese dell’Arte con le esposizioni degli artisti  Riccardo Sanna e Luigi Fondi.
Ci si chiede cosa nasconda Riccardo Sanna dietro alle magiche sfumature dei suoi quadri. Sicuramente, un grande amore per la natura e per l’uomo.Riccardo Sanna è prima di tutto un estimatore  nell’antico borgo di Proceno fin dal lontano 2019 quando organizzò la eccelsa personale di pittura “Fuori dal tempo” con il Maestro Alessio Paternesi, recentemente scomparso.
Il pittore è tornato al Castello del borgo porta del Lazio questa volta insieme all’artista Luigi Fondi , da sempre dedito alla scultura in pietra ed alla pittura.
Una collettiva in cui Riccardo e Luigi i due maestri illumineranno  le antiche mura del bellissimo maniero della Tuscia esponendo  la loro creatività le loro opere, la loro arte.
La mostra inaugurata il 27 agosto rimarrà aperta nei fine settimana fino al 1 ottobre 2023. Ingresso gratuito il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 20.00. Corso R. Margherita, 129.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI