Viterbo in Festa. Via Baciadonne, una cornice a forma di cuore per la foto degli innamorati

ViterboInFesta_cover

Viterbo in Festa e la via dell’Amore-via Baciadonne il cui allestimento dell’evento è stato curato dai giovani dell’Oratorio della parrocchia di Santa Barbara a Viterbo. 

Via Baciadonne, a Viterbo, è il vicolo più stretto d’Italia, forse, circa 1 metro di larghezza, vi si arriva o da piazza Padella o da piazza Santa Maria Nuova, o da via Zazzera.

Il gruppo di giovani della parrocchia di Santa Barbara, capitanata dal vulcanico don Claudio, ha curato gli allestimenti per Viterbo in Festa ed è cosi che all’interno del grande cuore  che funge da cornice hanno iniziato a prestare la propria immagine le coppie con un amore consolidato. Lo scatto riportato vede come testimonial una coppia con 60 anni di matrimonio alle spalle, ma tutte le coppie che sprizzano di amore potranno fotografarsi dentro quella cornice nell’atmosfera di un vicolo che è un richiamo all’Amore.

C’è tempo fino al Primo Maggio, senza spaventarsi per eventuali momenti di pioggia.

Tanti complimenti ai giovani fringuelli Lorenzo Capalti, Elena Grassotti, Manuel Onorati, Beatrice Malandra, Francesco De Stefano,Giovanni La rosa, Maria Chiara Sensi, Alessio Cavaliere, Alex Boldea, aiutati da alcuni genitori, Enrico Grassotti, Loredana Della Valle, Giuseppina Menghini, Onorato Onorati, Alessia Marchi, Marzia Di Luigi, Teresa Girotti e Silvia Draghi.

L’unione fa la forza e abbatte il gap generazionale.

Per i visitatori che arriveranno, addossata a via Baciadonne c’è la Torre Zazzera ex Almadiani. Merita davvero uno sguardo. Buon proseguimento di Festa!

ViF_1v

ViF_5v

ViF_4v

ViF_6

ViF_0

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI