Unopiù: Maurizio Motta è il nuovo amministratore delegato

Maurizio Motta, 58 anni, milanese è dai primi di febbraio 2016 il nuovo amministratore delegato di Unopiù, la storica azienda della Tuscia, nota a livello mondiale per l’arredamento da esterni, e non solo, di alta gamma.

Laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano e specializzato all’Insead di Fontainebleau, ha iniziato la sua carriera in Apple per poi passare in IBM nel marketing. E’ stato poi per vent’anni in Mediamarket, Amministratore Delegato di Mediaworld e negli ultimi due anni ha rivestito il ruolo di AD e Direttore Generale nel gruppo Grancasa.

Sono molto felice di questa nuova avventura in Unopiù” afferma Motta, “è l’azienda di riferimento per l’arredo d’alta gamma da esterno che ho sempre ammirato da consumatore. Il suo percepito è altissimo, il marchio è molto forte, solido, e sono certo che abbiamo un potenziale di sviluppo incredibile. Sarà un lavoro affascinante: essere chiamato alla guida di uno dei grandi brand italiani del design e dell’arredamento famosi nel mondo è per me motivo di entusiasmo ed orgoglio“.

Unopiù Spa è controllata da Splendor Investment Ltd.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI