Conto alla rovescia per BurBaCa.

burbaca

Conto alla rovescia per il debutto di BurBaCa, il nuovo concept che vuole abbinare abitudini e sapori tipici delle grandi metropoli statunitensi con l’eccellenza e il gusto del food italiano. Quello che era uno spazio dedicato ai libri in piazza Verdi 5 (alla base delle scalette) lascia spazio da venerdì 20 novembre alla nuova Burger, Bakery, Cafè. 

Una formula innovativa, per regalare ai viterbesi uno spazio dove poter trascorrere l’intera giornata, ognuno assecondandole proprie esigenze. BurBaCa sarà aperto 365 giorni all’anno e sempre a disposizione del cliente, dove poter leggere quotidiani e navigare su internet gratuitamente, con un’offerta gastronomica che varia a seconda del momento della giornata, dall’American breakfast all’after dinner, e con menù che si rinnovano a seconda della stagione dell’anno.

BurBaCa è pensato come luogo aperto a tutte le ore e adatto a tutte le età: colazione, brunch, pranzo, happy hour, cena, dopo cena, con caffetteria stile Usa, ampia scelta di burger e insalate, pasticceria americana, bakery, cocktail bar serale. È prevista l’organizzazione di eventi di qualità: musica live, mostre d’arte, degustazioni di birra artigianale e molto altro.

Altro punto fermo di BurBaCa è la genuinità dei prodotti utilizzati: carne fresca macinata al momento, pane prodotto da laboratori artigianali su ricetta dello chef, salse rigorosamente fatte in casa, patate fritte fresche e tagliate a mano, impiego di prodotti locali, dolci preparati all’interno del laboratorio a vista nel locale, birra artigianale con abbinamenti consigliati.

BurBaCa porta a Viterbo un nuovo modo di socializzare e di gustare cibi di qualità. Lo staff invita il pubblico all’inaugurazione venerdì 20 novembre in Piazza Giuseppe Verdi 5 (lato teatro Unione) dalle ore 19 in poi. Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/burbacaviterbo.

Di questa idea ne avevamo già parlato nella nostra rubrica I LOVE TUSCIA. SCOPRI CHI HA IDEATO BurBaCa

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI