Zingaretti a Viterbo: l’ospedale vecchio diventi un hotel

Nicola Zingaretti

Dalla Sanità ai trasporti alle tasse: il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti a Viterbo per Panorama d’Italia risponde alle domande dei cittadini e tocca tutti i punti più salienti dell’economia attuale. 

Sugli sprechi della Sanità, oltre alla razionalizzazione degli acquisti, il governatore ha annunciato la studio per la realizzazione di un magazzino unico regionale digitale per monitorare l’iter di tutto quello che viene acquistato e che poi non si controlla durante il passaggio nei servizi. Ma per la Tuscia il pezzo forte è la riconversione degli immobili. L’ospedale vecchio costa 800mila euro in affitto all’anno ed è vuoto: “questo non potrà più essere”, ha ribadito Zingaretti.

“D’accordo con il sindaco stiamo studiando come trasformare quella struttura in una funzione alberghiera, residenziale, espositiva. Un qualcosa che dia lustro al centro storico di questa città”. 

Nella giornata della manifestazione che ha fatto tappa a Viterbo dal 22 al 25 ottobre. Alle 16.00 sarà il turno di Alfonso Signorini che in un talk show esclusivo a Palazzo dei Papi, intervisterà la cantante ciociara Anna Tatangelo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI