Volsinii, piccoli e grandi tesori nascosti, due passeggiate narrate alla scoperta del territorio

Volsinii
Due immancabili appuntamenti con la storia. Cercate di non prendere impegni nei giorni 6 e 9 marzo. Due passeggiate narrate nell’area della città etrusco romana.
L’iniziativa del 6 marzo “La città dei Volsinii, tra Etruschi e Romani è pensata per guide ed operatori turistici, ma aperta a tutti. Ad accompagnare in entrambe le passeggiate la guida Elena Ronca insieme a Paolo Binaco, direttore del Museo Territoriale del Lago di Bolsena.
L’iniziativa del 9 si rivolge, invece, a un pubblico più diversificato.”Nascita sviluppo ed abbandono del territorio dei Volsinii”.
La partecipazione alle iniziative è gratuita, ma è fondamentale prenotare. Il progetto è realizzato in collaborazione con Percorsi Etruschi ed è finanziato grazie al contributo della Regione Lazio.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante monumento e il seguente testo "SONTIS VR Comune Bolsena PeRCoRSi Etrusch Volsinii Piccoli e grandi tesori nascosti 6 MARZO 2024 ORE 9.30 Museo Territoriale del Lago di Bolsena La città di Volsinii, tra Etruschi e Romani. Nascita, sviluppo ed abbandono PASSEGGIATA ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO CON ELENA RONCA GUIDA PERCORSI ETRUSCHI EPAOLO BINACO DIRETTORE DEL MUSEO TERRITORIALE INCONTRO APPROFONDIMENTO PER OPERATORI TURISTICI MA APERTO TUTTI PARTECIPAZIONE GRATUITA prenotazione obbligatoria info@percorsietruschi.it 320 3149587 REGIONE LAZIO Progetto realizzato dal Comune di Bolsena con determinazione della collaborazione PERCORSI ETRUSCHI azio G17705 del 29/12/2023 guideassoe"

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CETTE #POVRR Comune di Bolsena PeRcoRsi Etruschi Volsinii Piccoli e grandi tesori nascosti 9 MARZO 2024 ORE 9.30 Museo Territoriale del Lago di Bolsena La città di Volsinii, tra Etruschi e Romani. Nascita, sviluppo ed abbandono PASSEGGIATA ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO CON ELENA RONCA, GUIDA PERCORSI ETRUSCHI PAOLO BINACO DIRETTORE DEL MUSEO TERRITORIALE PARTECIPAZIONE GRATUITA prenotazione obbligatoria info@percorsietruschi.it 320 3149587 REGIONE LAZIO Progetto realizzato Comune di Bolsena collaborazione PERCORSI ETRUSCHI finanziato con determinazione della Regione azio G17705 del 29/12/2023"

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI