Volley Life Academy, vittoria in trasferta nel campionato di Eccellenza Under 17

Dopo il successo all’esordio stagionale, i ragazzi della Volley Life Academy si ripetono contro i pari età della Noinet Volley Ladispoli, nella seconda giornata del campionato maschile di Eccellenza Regionale Under 17. Un successo che premia la squadra di Viterbo e che le permette di raggiungere in testa alla classifica il Volley Santa Monica.

Nella partita di oggi la squadra di Viterbo ha prevalso per 1-3 (9-25; 22-25; 25-22; 21-25) mostrando un buon gioco solo nel primo set e troppi errori negli altri tre set, soprattutto in battuta.

D’Arienzo Fabio Maria schiera la Noinet Volley Ladispoli con Notarangelo palleggiatore e Gutierrez Gonzales opposto, Bosco e Bombardieri schiacciatori, Anselmucci e Paris centrali, libero Chiola, avendo a disposizione anche Agostini, Bocchini, Cariello, Sagazio e Gallucci. Barbara De Benedetti risponde schierando la Volley Life Academy con Piergentili palleggiatore e Caporossi opposto, Mancini L. e Chiodi schiacciatori, Ianigro e Citti centrali, libero Volpe, con Gillocchi, Orsini, Ragnoni, Mura e Mancini C. pronti ad entrare per dare il loro contributo. Arbitra la partita Amarisse Giordano.

Il primo set parte con un parziale di 0-7 per la Volley Life Academy e prosegue su un binario di netta superiorità, con la squadra di casa in difficoltà; il secondo set è caratterizzato da troppi errori in battuta degli ospiti e la partita si riapre con i padroni di casa che prendono coraggio e inizia un testa a testa che prosegue fino al quarto set, chiuso dalla Volley Life Academy solo nel finale. L’arbitro ha svolto il suo ruolo con attenzione, in una partita giocata in modo corretto dai ragazzi.

La gara, come di consueto in questo periodo, è stata giocata a porte chiuse e trasmessa su youtube in diretta sul canale amatoriale gestito dagli stessi ragazzi della Volley Life Academy. Soddisfatti per la buona pallavolo espressa i pochi addetti ai lavori ammessi in campo e i circa 150 spettatori collegati in streaming.

Leonardo Mancini – Volley Life Academy

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI