Viterbo: iscrizioni asili nido strutture comunali e convenzionate fino al 7 febbraio

Riapertura iscrizioni asili nido, anno educativo 2019/2020, ancora qualche giorno per presentare la domanda. A ricordarlo ancora una volta è l’assessore ai servizi sociali e alle politiche per la famiglia Antonella Sberna. “La riapertura delle iscrizioni riguarda sia le strutture comunali che quelle convenzionate. Per presentare la domanda c’è tempo fino al prossimo 7 febbraio. Ventiquattro i posti complessivamente disponibili, di cui otto in asili nido convenzionati. Non sono pochi – ha aggiunto l’assessore – per questo mi ritengo soddisfatta del lavoro portato avanti. Un lavoro rivolto a tutti coloro che hanno investito e che credono nella famiglia. Credo fermamente che questo settore debba portare avanti politiche in grado di sostenere i nuclei familiari non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto in termini di servizi a favore della conciliazione dei tempi lavoro/famiglia. Continuerò a lavorare per sviluppare misure e iniziative che vadano sempre più in questa direzione”.

 

I moduli per le domande potranno essere ritirati presso il settore Servizi Sociali in via del Ginnasio n.1, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 10 alle ore 12 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16,30. Inoltre il modulo di domanda è disponibile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Settori e Uffici – settore V Servizi Sociali – avvisi pubblici (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/atti-amministrazioni-enti/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-servizi-sociali/2722-riapertura-termini-delle-iscrizioni-al-servizio-educativo-asili-nido-per-il-corrente-anno-educativo).

 

Le domande complete degli allegati richiesti dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 7 febbraio, con una delle seguenti modalità: consegna a mano al protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi n°1, secondo piano, oppure invio tramite pec all’indirizzo servizisociali@pec.comuneviterbo.it. Gli utenti ammessi al servizio saranno contattati dall’ufficio Asili nido per formalizzare l’eventuale scelta tra i posti disponibili, in modo da consentire la frequenza entro il prossimo 2 marzo.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI