Viterbo consiglio comunale, nuova seduta 31 luglio e odg integrato

Consiglio comunale, aggiunta una nuova seduta ordinaria, in prima convocazione, per il prossimo 31 luglio alle ore 9,30. La stessa va ad aggiungersi alle altre già convocate in seduta ordinaria e in prima convocazione, ovvero quella di domani 28 luglio e quella del 4 agosto, tutte con inizio alle 9,30 e in modalità mista (sia in presenza che in videoconfenza). L’ordine del giorno è stato integrato con due proposte sopravvenute, ovvero:
– proposta di delibera – approvazione rendiconto di gestione 2019 (tale proposta sarà oggetto di esame durante la seduta di consiglio del prossimo 4 agosto, al termine del periodo di deposito previsto dall’art. 227 del TUEL);
– proposta di delibera – istituzione centro federale presso la piscina comunale di Viterbo.

A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, le sedute non saranno aperte al pubblico. I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI