Viterbo 2020 apre un nuovo Spazio Attivo nel cuore di San Faustino

Viterbo 2020 apre un nuovo Spazio Attivo nel cuore di San Faustino, in via delle Piagge 14. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare inaugurazione sabato 8 giugno, ore 18, per condividere con noi la posa di un’altra pietra nel percorso di crescita del movimento civico più rappresentativo della città. Un movimento che continua a disegnare un percorso coerente, che non vuole fermarsi al periodo elettorale ma cerca di essere sempre presente sempre sul territorio, tra la gente, per ascoltare, agire, risolvere e stimolare l’azione civica ed amministrativa. Noi crediamo nei cittadini, nel lavoro di squadra e nella competenza a favore del bene comune.

Un movimento che dimostra con i fatti come il sistema dei partiti e delle coalizioni incollate per vincere ma non per governare sia ormai al tramonto, e che un’alternativa civica, sana e determinata è possibile.

La scelta di San Faustino come luogo per il rilancio di un’azione civica instancabile e puntuale è stata fortemente voluta: a seguito dei recenti, gravi, fatti di cronaca che hanno interessato il quartiere, rappresenta una prima risposta concreta per rivivere e ripopolare la zona, contrastando degrado ed abbandono. Infatti, nello Spazio Attivo saranno realizzati laboratori di inglese colloquiale, cucina tipica viterbese e molte altre attività in cantiere. Per maggiori informazioni o per proporre i vostri laboratori, scriveteci a viterbo2020@gmail.com.

Vi aspettiamo sabato, ore 18, in via delle Piagge 14. Non mancate!

Movimento Civico Viterbo 2020

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI