L’ASD Viterbo FC s’impone sulla Robur Tevere con un perentorio 4-1. Doppietta di Guerriero capocannoniere del girone

Francesco Riello

Successo rotondo dell’ASD Viterbo FC nella 7ma giornata di Seconda Categoria. 4-1 dei gialloblù ai danni della Robur Tevere, per una squadra che si conferma ancora una volta in gran forma tra le mura amiche del Murialdo, firmando il secondo poker interno consecutivo grazie alle reti di Guerriero (doppietta per lui e primo posto in classifica marcatori del girone A con 9 centri in 7 partite), Caterini e del nuovo arrivato Riello.

“Partita chiusa dopo la prima mezz’ora – commenta mister Andrea Pedica – in un match dove siamo andati un po’ a corrente alternata. Buona prestazione, ma dobbiamo avere più continuità nel corso dei 90’. Ora lavoriamo per prepararci al meglio alla trasferta di Acquapendente, dove ci attende una partita durissima con la Vigor”.

Soddisfatto per il primo goal stagionale anche il nuovo arrivato Francesco Riello, subito a segno con la maglia gialloblù: “Un’emozione unica segnare all’esordio – commenta l’attaccante viterbese –. Abbiamo dominato la partita, ma nel finale abbiamo sofferto un po’ troppo. Dobbiamo imparare a non mollare mai e ad andare avanti così. Forza Viterbo”.

 

ASD Viterbo FC

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI