Viterbese, crisi senza fine. Al Rocchi passa la Juve Stabia

di Valentino Cesarini

Viterbese vs JS_cover

VITERBESE – JUVE STABIA: 0-1 (0-1)

Viterbese: Bisogno; Megelaitis, Semenzato, Ricci, Riggio, D’Uffizi (dal 46′ Marotta), Pavlev, Polidori, Andreis (dal 46′ Barillà), Rodio (dall’80’ Monteaperto), Devetak. In panchina: Dekic, Minucci; Rabiu, Monteagudo, Mbaye, Renault, Spolverini, Cats. Allenatore: Giovanni Lopez.

Juve Stabia: Barosi; Maggioni (dal 78′ Maselli), Cinaglia, Caldore, Mignanelli, Scaccabarozzi, Altobelli, Ricci (dal 90’ Gerbo), D’Agostino (dal 90’ Zigoni), Pandolfi, Silipo (dall’85’ Guarracino). In panchina: Russo, Esposito; Dell’Orfanello, Carbone, Picardi, Vimercati. Allenatore: Giorgio Lucenti.

Arbitro: Michele Giordano di Novara; assistenti: Khaled Bahri di Sassari e Davide Stringini di Avezzano; quarto ufficiale: Marco Di Loreto di Terni.

Reti: 12’ Silipo (JS)

Note ammoniti: al 28’ Andreis (V) al 35′ Altobelli (JS) al 41′ D’Uffizi (V) al 53′ Barosi (JS), al 63′ Pavlev (V); corner: 9-1; recupero: 2’pt – 5’st.

 

La Viterbese non sa più fare punti. Al Rocchi passa anche la Juve Stabia e per i gialloblù è crisi senza fine. A decidere il match è una rete di Silipo al dodicesimo della prima frazione. A fine gara dura contestazione dei tifosi all’indirizzo della società.

Al 6’ Polidori manca la zampata vincente sul cross di Devetak. Alla prima occasione la Juve Stabia fa centro con Silipo. Siamo al 12’. Match che si mette subito in salita per la Viterbese, che però prova a pareggiare con Polidori , ma la mira dell’attaccante non è precisa. Prima del riposo la Juve Stabia torna a farsi vedere dalle parti di Bisogno.

Nella ripresa la Viterbese prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma né Polidori né Barillá impensieriscono il portiere ospite. La squadra campana nel finale spreca la palla del raddoppio, ma oramai la contestazione dei tifosi della Viterbese era già partita. 

Viterbese vs JS

Viterbese vs JS_1

Viterbese vs JS_2

Viterbese vs JS_3

Mister Lopez

Viterbese vs JS_4

Viterbese vs JS_5

contestazione squadra

Foto di Massimo Luziatelli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI