Andrea Oriolesi prosegue il suo percorso con la Sorianese

Oriolesi-Sorianese

L’Asd Sorianese conferma Andrea Oriolesi, il giocatore continuerà a vestire la maglia rossoblù anche nella prossima stagione, nonostante le lusinghe ricevute da altri club.

Centrocampista classe 2002, Oriolesi si prepara a vivere la sua sesta stagione con la Sorianese. Un percorso lungo, costruito anno dopo anno, che lo ha portato a diventare uno dei calciatori con maggiore conoscenza dell’ambiente rossoblù.

Nell’ultima stagione ha realizzato 6 reti tra campionato e coppa, confermando la propria capacità di incidere anche in fase offensiva e di dare un contributo concreto allo sviluppo del gioco della squadra.

La sua permanenza arriva in una fase di cambiamento importante per il gruppo guidato da mister Chirieletti. Proprio in questo contesto, Oriolesi ha spiegato il significato della scelta di restare ancora a Soriano: «Sono contento di vivere un altro anno qui. Sarà il mio sesto anno con questa maglia e non sono pochi. Questa stagione inizia con un cambiamento importante: diversi compagni con cui ho condiviso momenti belli e difficili hanno intrapreso altre strade. Siamo rimasti in pochi tra quelli con più anni di Sorianese alle spalle, ma le parole del direttore mi hanno convinto con forza. Il progetto è ambizioso e ho voglia di continuare a farne parte».

 

Asd Sorianese

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI