Villa Immacolata: applicati dalla direzione sanitaria tutti i protocolli previsti per l’emergenza

Il comunicato diramato da Villa Immacolata – Direzione generale

Rimaniamo costernati e affranti da quanto abbiamo appreso dalla stampa. Una nostra collaboratrice – Fiorella B. – è in terapia intensiva all’ospedale di Belcolle.

In questo tragico momento viviamo anche noi con profondo dolore la strazio della famiglia e auspichiamo fortemente che tutto possa risolversi nel miglior modo possibile.

La signora Fiorella era assente dal servizio dalla notte del 16 di questo mese e niente e nessuno poteva far immaginare la situazione. Teniamo però a precisare che nessun altro collaboratore e paziente attualmente in carico alla struttura ha, al momento, lamentato sintomatologia riconducibile a Covid-19, e che sono stati applicati dalla direzione sanitaria, fin dal primo momento, tutti i protocolli previsti per l’emergenza che stiamo vivendo di concerto con l’autorità sanitaria.

Un particolare ringraziamento va a tutti i nostri operatori che in questi giorni, in maniera ancora più attenta, scrupolosa e con grande spirito di sacrificio, si stanno dedicando alla cura dei nostri pazienti.

Tutti noi auspichiamo che questa emergenza possa passare al più presto, e siamo vicini alla famiglia di Fiorella in questo momento terribile.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI