VII Festival Storie di Lavoro. Il via al bando

festival del lavoro

Il Festival Storie di Lavoro, è un progetto che, assieme all’associazione PERCORSI, porta il teatro, la musica e l’arte nei luoghi di lavoro attivi, come frantoi, fabbriche, centrali elettriche o negozi. Ed ora è giunto alla settima edizione, che si terrà a Giugno nella sempre affascinante Civita Castellana.

A chi intende partecipare a questo Festival non è chiesto di presentare solo spettacoli di teatro civile, ma l’importante è che si sappia raccontare il lavoro attraverso prospettive differenti, trasversali, quasi eretiche; spettacoli inediti o non.

Da Giovedì 19 Febbraio è online il bando di Storie di lavoro, disponibile sul sito www.festivalstoriedilavoro.html  Il seguente bando è rivolto a gruppi, compagnie e singoli artisti operanti sul territorio nazionale ed europeo, di teatro, danza, circo ed arti performative. Gli spettacoli dovranno avere una durata minima di 50 minuti ed una scheda tecnica adattabile anche a spazi non convenzionali.

Gli interessati, dovranno far pervenire entro il 16 Marzo 2015, la loro richiesta di partecipazione  all’indirizzo di posta elettronica bandostoriedilavoro@gmail.com, con allegato la seguente documentazione: nome, cognome e recapito del referente del progetto; curriculum dell’artista o del gruppo; scheda artistica e tecnica dello spettacolo proposto; un collegamento digitale con un sito per vedere un estratto del loro spettacolo.

I partecipanti al bando, saranno poi sottoposti al giudizio di due giurie separate, e l’esito della loro votazione sarà comunicata entro fine Aprile 2015.

Per ulteriori informazioni, contattare:

tel. 3939211339

fax. 0761329478

e-mail: bandostoriedilavoro@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI