Vasanello: bilancio preventivo, approvazione in tempi record

Approvato nei giorni scorsi, dal consiglio comunale di Vasanello, il bilancio preventivo.
Una seduta dal tempo record di soli sei minuti per ratificare uno strumento di fondamentale importanza per l’intera amministrazione e per Vasanello.

Nella seduta di consiglio, effettuata una settimana dopo la discussione della proposta presentata dalla maggioranza, sono state ratificate, in blocco, tutte le proposte avanzate dalla Giunta, evidentemente condivise anche dalla minoranza che, al contrario, non ha presentato nessuna proposta o emendamento, votando comunque contro senza fornire alcuna motivazione.

“L’assenza di emendamenti da parte dell’opposizione – dichiara il sindaco Antonio Porri – mi incoraggia a proseguire nel mio mandato nel rispetto del programma elettorale del Polo per Vasanello, poiché è un segno evidente della bontà dell’operato di questa amministrazione.
La minoranza infatti, avendo a disposizione uno strumento per esercitare il suo dissenso non lo ha usato, il che dimostra, chiaramente, che le proposte avanzate sono condivise.
Mi auguro pertanto, per il bene del paese, che si prosegua su questa strada di scelte comuni che hanno come unica finalità la crescita ed il miglioramento del nostro territorio.”

Info: www.comune.vasanello.vt.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI