Unitus presentato, con la benedizione della nuova sindaca il corso di laurea triennale in sport e sostenibilità

Stamani,(lunedi 27 giugno) presso il Campus di Riello, è stato ufficialmente presentato il nuovo corso di laurea triennale in Sport, benessere e attività motoria in ambiente naturale (L-22), istituito in collaborazione con l’Universita degli studi di Roma Foro Italico.
Presenti all’evento i rettori dei due atenei, Stefano Ubertini e Attilio Parisi, che hanno espresso tutta la loro soddisfazione per un progetto ambizioso e dai contenuti fortemente attuali.
Sono intervenuti, inoltre, la neo sindaca di Viterbo Chiara Frontini e i rappresentanti dei due dipartimenti coinvolti: la Prof.ssa Tiziana Laureti, direttrice del dipartimento di economia, ingegneria, società e impresa e il Prof. Gianluca Piovesan del dipartimento di scienze ecologiche e biologiche.
Molte le figure sportive di prestigio che hanno preso parte all’evento, a partire da Anastasia Anastasio, pluricampionessa internazionale nel tiro con l’arco e Roberta Bruni, neolaureata UNITUS e pluricampionessa nel salto con l’asta, nonché attuale detentrice del record italiano.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 13 persone, persone in piedi e attività all'aperto
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI