La Suite delle Sorprese al teatro Mascherone di Valentano

mascherone

Su il sipario sabato 9 gennaio alle ore 21.00 e domenica 10 gennaio alle ore 17.30, presso il Teatro “Il Mascherone” di Valentano, il Gruppo Teatrale “La Piazzetta” presenta la commedia “La suite delle sorprese“. Spettacolo divertente e brillante per trascorrere insieme una serata in allegria!!! Una commedia “La Suite delle Sorprese”, ambientata ai giorni nostri nell’elegante suite di un grande albergo.messa in scena dalla compagnia La Piazzetta di Valentano con la regia di Luigi Menci, ha tutti gli elementi più piccanti per concedere al pubblico due ore di frizzante ironia: un tradimento che sta per consumarsi nella suite, una lettera anonima ricevuta dal marito “cornuto”, un’amica troppo collaborativa, un cameriere impiccione, una direttrice impeccabile e due suonatori da strapazzo.
Sin dalle prime battute la commedia prende un ritmo incalzante, grazie ai vincenti incastri di entrate ed uscite da una suite fin troppo… movimentata.
Al centro della storia un’affascinante signora disposta a tutto pur di vivere una notte di sesso con il suo bel amante. Ma siamo sicuri che le cose stiano davvero così? La vicenda si colora di inaspettate sorprese fino a raggiungere un finale davvero imprevisto. Lo spettacolo si inserisce nel ricco calendario del 2016 che proseguirà con cadenza quindicinale e con l’avvicendarsi di diverse compagnie, alcune delle quali provenienti da Roma.
Al Mascherone di Valentano il proseguimento di una prima stagione iniziata a dicembre con grande successo e con 4 serate tutte esaurite. Prenotazioni al 335.7518414

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI