Un Bonelli al giorno. Per chi ama il fumetto, fino al 5 aprile

A partire dallo scorso 23 marzo, dalle pagine di Sergio Bonelli Editore si possono scaricare gratuitamente una serie di 14 albi a fumetti in versione digitale, da leggere comodamente sul proprio computer. Uno al giorno per due settimane, ognuno disponibile per 24 ore.
Nell’ambito del progetto #aCasaConBonelli, Sergio Bonelli Editore ha pensato di proporre una nuova iniziativa dedicata a tutti i suoi lettori. Grazie a “Un Bonelli al giorno”, ogni mattina i lettori troveranno nelle pagine il link per scaricare gratuitamente un fumetto in formato PDF.

Ogni fumetto sarà disponibile solo per 24 ore dal momento della sua pubblicazione,l’iniziativa durerà fino a domenica 5 aprile.
La partenza del 23 marzo alle 10:00 è stata con il primo numero di Tex Classic. L’appuntamento si rinnova ogni giorno alla stessa ora per 14 giorni, permettendo ai lettori di immergersi nelle atmosfere dei grandi eroi Bonelli: il Far West di Tex, la Londra di Dylan Dog, la foresta di Darkwood di Zagor, l’Amazzonia di Mister No, lo spazio di Nathan Never, i mille mondi di Martin Mystère, gli intrighi della Garden City di Julia, la misteriosa Napoli delCommissario Ricciardi.
«Sono giornate difficili per tutti noi» spiega il Direttore Editoriale Michele Masiero, «e sappiamo che questo è solo un piccolo gesto. Vogliamo però continuare a essere vicini ai nostri lettori: riusciamo nell’impresa grazie al lavoro eccezionale delle edicole e degli edicolanti, che ringraziamo veramente tantissimo, per tutto quello che fanno da sempre e per come si stanno prodigando ulteriormente nelle ultime settimane. Pensiamo, però, di fare cosa gradita ai nostri lettori e – perché no? – a chi vorrà avvicinarsi al mondo delle nuvole parlanti, offrendo un nuovo appuntamento quotidiano: un fumetto ogni mattina, per far sentire la nostra presenza e quella dei nostri personaggi anche all’interno delle loro case. In attesa di rincontrarci dal vivo, non appena sarà di nuovo possibile».

Le pubblicazioni omaggio saranno pubblicate secondo il seguente calendario:
• Martedì 31 marzo: Dampyr 1, “Il figlio del diavolo”.
• Mercoledì 01 aprile: Morgan Lost 1, “L’uomo dell’ultima notte”.
• Giovedì 02 aprile: Orfani 1, “Piccoli spaventati guerrieri”.
• Venerdì 03 aprile: Dragonero 1, “Il sangue del drago”.
• Sabato 04 aprile: Il Commissario Ricciardi, “Dieci centesimi”.
• Domenica 05 aprile: Le Storie 1, “Il boia di Parigi”.

https://www.sergiobonelli.it/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI