Trofeo scolastico “Memorial Alcide Lozzi”: conclusi i gironi elimitatori

Conclusa la fase eliminatoria del quarto“Memorial Alcide Lozzi”, torneo di calcio riservato alle scuole di I grado organizzato in memoria dello stimato professore ed eccezionale educatore, prematuramente scomparso all’età di 51 anni. Tre raggruppamenti provinciali svolti nei giorni scorsi.
Il primo ha visto impegnati gli alunni di Grotte S. Stefano, Grotte di Castro e Montefiascone con questi ultimi, guidati dal prof. Francesco Moretti, qualificati.
L’Istituto “Piazza Marconi” di Blera, della prof. Paola Durante, ha invece avuto la meglio sul “B. Tecchi” di Viterbo e l’IC “A. Scriattoli” di Vetralla.
Infine, l’Oriolo del prof. Stefano Cianchella, si impone su IC Bassano Romano e l’IC “Caduti di Nassiriya” di Vasanello.
Le finali avranno luogo giovedì 19 maggio presso il campo sportivo “S. Paolo” a Cura di Vetralla.
Gli organizzatori ringraziano tutti gli insegnanti di Educazione Fisica che hanno dato piena disponibilità per la realizzazione del progetto, in particolar modo il professor Adelmo Fratejacci, insegnante di Scienze Matematiche, che da quattro anni si prodiga per far continuare questo particolare evento sportivo scolastico.
Speciali ringraziamenti al presidente della SSD Tuscia Foglianese Roberto Chiurazzi che anche quest’anno ha dato piena disponibilità del campo sportivo sia per una fase eliminatoria che per la finale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI