Tour de force per la Saggini Costruzioni, due gare in tre giorni

Marco Dessì

Settimana davvero intensa, quanto impegnativa, per la formazione viterbese allenata da Paolo Ricci, che giocherà venerdì 2 giugno, per poi bissare domenica prossima. Un programma rilevante, quindi, anche difficile, soprattutto se si prende in considerazione la prima delle due gare, la trasferta di venerdì in Sardegna, sul campo della capolista Porto Torres, che procede spedita, a punteggio pieno, con tre vittorie nette.
Difficile per i viterbesi opporsi al pronostico che dà come favorito il team sardo dei bravi – tra gli altri – Jonathan Eysseric e Tommaso Pace, ma gli uomini del presidente Barili cercheranno comunque di farsi onore.
Più agevole la partita di domenica, presso il Tennis Club Viterbo, contro l’Antico Tiro a Volo di Roma, ancora a quota zero punti in classifica, un’occasione da non perdere per Marco Dessì (nella foto) e compagni, per cercare di non perdere di vista la zona playout.
Partite sempre con la solita formula: singolari al mattino e doppi il pomeriggio.

Questa l’attuale classifica del girone della “Saggini Costruzioni”:
PORTO TORRES 9
FORUM 6
MAGGIONI 4
PERUGIA 3
TERRACINA 2
VITERBO 1
ANTICO TIRO A VOLO 0

Si ricorda che, al termine delle quattordici giornate, la prima in classifica verrà promossa in serie B1, mentre le ultime due retrocederanno in serie C. Playout per la quarta e la quinta.

Tennis Club Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI