Tornano i “Café della Stampa” di Cersaie, 18 testate protagoniste discutono di ‘spazio architettonico’

Sono 18 gli appuntamenti in programma per questa nona edizione dei Cafè della Stampa. L’iniziativa di Cersaie, realizzata assieme alle più importanti case editrici italiane, mira ad approfondire attraverso il dialogo le tematiche di maggior attualità relative alla ceramica, all’arredobagno, al design, all’architettura ed all’ urbanistica.

Le 18 testate protagoniste di questa nona edizione sono: AD Architectural DigestCasaFacileCasaOggiDomaniChiesa OggiDDNDomus, Elle Decor ItaliaIFDM, Il Bagno Oggi e DomaniIngenioIoArchInterni, La casa in ordineNiiProgettiPlatformSuiteThe Plan e Wellness Design.

Il format dei Café ripropone lo schema di successo attuato nelle precedenti edizioni: 45 minuti di conversazione dal tono informale tra i direttori delle testate ed esponenti di primo piano dell’architettura e del design. Filo conduttore dei diversi contenuti è la creazione dello “spazio architettonico” in Italia e nel mondo.

Gli incontri avvengono tutti i giorni, dal 23 al 27 settembre alle ore 10.00, 12.00, 15.00 e 16.00 all’interno della Mall 29/30, l’area più vicina all’Ingresso Nord di BolognaFiere. Tutti gli eventi sono fruibili anche in diretta streaming sul sito di Cersaie e su quelli delle singole case editrici.

Il programma degli incontri, parte integrante del calendario ufficiale di Cersaie, è disponibile da metà luglio sul sito www.cersaie.it, sui canali social della fiera, sulla stampa nazionale, in Fiera e nella Pianta Guida di Cersaie.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI