VIVERE il mio concerto più bello! Esce il nuovo disco di Ornella Vanoni con tutti coloro che hanno condiviso il suo viaggio usicale

Ornella Vanoni-inediti
VIVERE il mio concerto più bello! Un progetto speciale per celebrare il compleanno di Ornella Vanoni, impreziosito da due inediti, le ultime due registrazioni in studio nate durante le prime fasi di lavorazione di un nuovo progetto discografico che avrebbe dovuto vedere la luce proprio quest’anno.
Il nuovo disco racchiude 31 canzoni e un cast straordinario di ospiti che hanno condiviso con Ornella questo viaggio musicale.
Il primo estratto è “Almeno tu nell’universo” con Elisa ed è già possibile ascoltarlo in streaming. Dal 26 settembre in pre-order, in uscita il 13 novembre.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI