Torna il Premio Mastro Fardo il riconoscimento alle virtù civiche

Il Premio Maestro Fardo è ormai un appuntamento fisso e molto atteso dalla città di Viterbo.
In questi 23 anni tanti i premiati – oltre 200 – tante le storie e i personaggi che, in molti casi, non avrebbero avuto quella visibilità e quel riconoscimento pubblico che è doveroso e importante in una comunità che crede nella solidarietà e nella responsabilità.L’evento promosso da Legambiente Viterbo, con con la collaborazione di Admo Avis Agesci Tuscia Lazio
“Alla luce della grande partecipazione che tutti gli anni si attiva intorno all’iniziativa, crediamo sia doveroso continuare nella nostra opera di stimolo verso la solidarietà e la virtù civica” afferma la pioniera del premio Pieranna Falasca.
Questi i prescelti – tra le segnalazioni giunte alla giuria – del 2019:
Petti Gabriele, Natali Fausto Maria, Pitzalis Francesca e Crocicchia Pio, Piergentili Massimo, Bruno Valentina, Sbocchia Marco, Sordelli Antonella, Giannelli Savastano Francesco, Lai Daniela, Miotto Marisa e Sanetti Enzo, le Ragazze del Volley Vasanello (Cecilia, Chiara, Alessandra, Serena, Veronica, Arianna, Laura e Patrizia).

La premiazione è prevista per sabato 4 gennaio 2020 alle ore 17.00 presso la sala teatro della Parrocchia S. Leonardo Murialdo a Viterbo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI