“The Prudes” al Teatro Boni di Acquapendente

Il prossimo appuntamento con la stagione del Teatro Boni di Acquapendente, diretta da Sandro Nardi, è domenica 2 febbraio (ore 17.30) con lo spettacolo “The Prudes. Seduta terapeutica di coppia collettiva“, con Carlotta Proietti e Gianluigi Fogacci.

Prudes“, in inglese, significa puritani, moralisti, di morigerati costumi. Al centro di questa commedia è il calo del desiderio di James, che non riesce più ad avere rapporti con Jessica. La sua ultima chance è consumare un rapporto davanti a una platea. Se fallirà, sarà abbandonato da lei, che non intende passare il resto della sua vita senza sesso.

Come si può facilmente prevedere l’espediente scelto non darà i frutti sperati. Ecco che inizia allora un gioco al massacro, dove emergono vecchie ruggini, cose non dette che feriscono, giochi di travestimenti e colpi di scena che fanno via via dubitare di chi siano veramente queste persone o personaggi.

La regia è curata da Gianluigi Fogacci, coadiuvato da Maria Stella Taccone. Scene e costumi di Susanna Proietti. Musiche originali di Giovanni Mancini.

Per informazioni e biglietti: 0763.733174 – 334.1615504 – www.teatroboni.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI