Tennis Club Viterbo sul campo dell’Aniene per giocarsi l’ultima chance di restare in serie C

tennis

La squadra di serie C del circolo viterbese si gioca la categoria in una partita secca che un sorteggio poco benevolo l’ha accoppiata con i romani dell’Aniene, uno degli avversari più ostici che gli potessero toccare, soprattutto in campo avverso.

Solo un’impresa potrebbe sovvertire il pronostico, ma Fondi, Poeta e gli altri ci proveranno.

“Loro – dice l’esperto Luca Fondi – sono molto forti, almeno sulla carta sono più forti di noi, ma non sappiamo ancora se saranno presenti tutti i migliori. L’Aniene è uno dei circoli più blasonati di Roma, storici, per cui è chiaro che il nostro compito è arduo, ma nessuno pensi che andiamo a Roma già rassegnati”.

Il primo maggio, dunque si decide il destino dalla compagine viterbese di serie C, mentre il giorno successivo, allo ore 14.30, presso il circolo sito sulla Strada Tuscaniese, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Sessantennale”, del programma di tre giorni consecutivi, con il clou il 5 maggio, giorno della ricorrenza dei sessanta anni. Per questa data ha assicurato la propria presenza il tennista azzurro di Coppa Davis Lorenzo Sonego. In occasione della conferenza stampa verrà illustrato il programma dei “tre giorni”, ma anche anticipate le altre iniziative in cantiere.

 

Tennis Club Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI