Tennis Club Viterbo: Brack in Tunisia, Flori ospite a Roma e gli uomini impegnati nel torneo di Terni

TennisClubVT

Movimentata attività estiva al Tennis Club Viterbo, con tanti bambini che frequentano i camp del circolo della Strada Tuscaniese. E intanto si allenano tutti, a cominciare da Anna Floris, che è stata invitata come ospite d’onore – per aver vinto la prima edizione – dell’importante torneo romano dell’Antico Tiro a Volo, che vanterà importantissime atlete in campo femminile, dal dieci al quindici luglio.

Caroline Brack, invece, giocherà domenica a Genova la sua ultima partita del campionato italiano femminile a squadre, per poi partire il giorno dopo per la Tunisia, impegnata in un importantissimo torneo a livello internazionale.

La ragazza tedesca anche ieri si è allenata con grande impegno, ben sapendo di essere in un momento cruciale della sua carriera.

Tutti in attività gli uomini, i quali saranno impegnati in un torneo da 5mila dollari a Terni, una bella occasione, sia per il montepremi sia per cercare di fare passi in avanti nella parte determinante della stagione.

Artieri, i due Dessì, Barili, Montani e gli altri, ce la metteranno tutta, anche per cancellare quell’amarezza con la quale chiusero qualche settimana fa il campionato di serie B.

 

Tennis Club Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI