Tarquinia: notte di ferragosto con fuochi d’artificio

Veramente ce n’è per tutti. L’amministrazione comunale di Tarquinia ha prodotto un programma che accompagna al Ferragosto ricco di arte cultura musica.
Evidenziamo gli appuntamenti salienti.
Il 12 e il 13 agosto, dalle ore 19, il Parco Felice De Sanctis ospiterà la mostra collettiva Tra i rami dell’Arte; mentre in via Giuseppe Garibaldi si terrà, dalle ore 19.30, la cena dei Fratelli del Cristo Risorto. Il 13 e il 15 agosto, in viale dei Tritoni, al Lido, alle ore 21, andranno in scena le “Serate di Nomadelfia”.
Sempre il 13 agosto, al chiostro San Marco, alle ore 21.30, Andrea Riserva sarà il mattatore dello spettacolo Pillole! Il 14 agosto, alle ore 21, all’ex mattatoio, il musicista Gabriele Ripa e il Teatro Stabile La Lestra proporranno il concerto dialogante L’Omero d’Irlanda. Il 14 agosto, in viale dei Tritoni al Lido, alle ore 22, Patrizio Ratto e Andreas Müller saranno protagonisti dello spettacolo che unisce danza e musica “Amici al Lido”.

Lo spettacolo mozzafiato a naso in su arriva con i tradizionali Fuochi d’artificio.. Il 15 agosto tradizione vuole i fuochi di artificio e così, poco prima di mezzanotte, grande spettacolo pirotecnico che illuminerà il mare e le spiagge del Lido, è il saluto al Ferragosto 2016.

Info è possibile chiamare allo 0766849282.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI