Tarquinia pronta al gran finale dell’Oktoberfest: si riparte stasera, venerdì 30 settembre, con Vincenzo Bencini

Tarquinia è pronta a due altre grandi serate di Oktoberfest: tornano gli appuntamenti sotto il tendone allestito in via Vincenzo Ferri, di fronte al Ditirambo, per due serate di musica, divertimento, cibo…e naturalmente tanta birra.
Stasera, venerdì 30 settembre, sul palco sale Vincenzo Bencini, col suo ampio e amatissimo repertorio pronto a toccare le emozioni di ciascuno dei presenti. Domani poi serata finale dedicata a Vasco con i Doppio Senso, accompagnati per l’occasione da Alberto Rocchetti, il Lupo maremmano, da anni al fianco del Blasco.
E ancora stinchi di maiale, polli arrosto, hamburger e wurstel (tedeschi naturalmente) e pane nero di segale, senza dimenticare musica divertimento e tanti momenti di animazione: a bagnare tutto, naturalmente, il gusto della birra, quello tipico della tradizione bavarese.
Per tutte le serate, cena tipica bavarese a partire dalle 20, poi nel cuore della serata i concerti e, infine, dj set con gli Asterjackers – Ilias Brodolini e Matteo Mascioli –, Alterego e Luca Gee.

Ingresso con consumazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni, è possibile contattare il 348 1167 692.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI