Tarquinia Mostra Macchine Agricole: modifiche alla viabilità

Per la Mostra Mercato delle Macchine Agricole Cambio di viabilità al Lido. Dalle ore 7 del 26 aprile alle ore 24 del 2 maggio la circolazione e la sosta sono vietate in viale dei Navigatori, tra viale delle Sirene e viale dei Tritoni; piazza Prof. Luigi Capotorti, viale dei Tritoni; viale Mediterraneo, tra viale dei Tritoni e viale di Porto Clementino; viale delle Sirene; viale di Porto Clementino, tra lungomare dei Tirreni e via Algi; viale Andrea Doria, tra viale dei Navigatori e via Odisseo (in questo tratto è istituito il solo divieto di sosta sul lato destro direzione di marcia da viale dei Navigatori a via Odisseo); viale dei Navigatori, tra via Enea e via Poseidone (lato sinistro direzione di marcia da via Enea a via Poseidone).

È istituito il senso unico di marcia dalle ore 7 del 28 aprile alle ore 24 dell’1 maggio su viale Andrea Doria, dalla strada provinciale Porto Clementino in direzione di Viale dei Navigatori; viale dei Navigatori, tra viale Andrea Doria e piazza Magellano in direzione di quest’ultima; viale Cristoforo Colombo, da piazza Magellano in direzione Lungomare dei Giardini; lungomare dei Giardini da viale Cristoforo Colombo in direzione piazza delle Naiadi; lungomare dei Tirreni, da piazza delle Naiadi in direzione strada provinciale Porto Clementino; strada Provinciale Porto Clementino, dall’incrocio con viale Porto Clementino fino all’incrocio con viale Andrea Doria(in direzione di Tarquinia e con circolazione limita alla corsia veicolare destra della carreggiata); strada Mandrione delle Saline, da via della Salara in direzione Litoranea.

Cambia la viabilità nel centro storico per la Fiera di Tarquinia. Dalle ore 14 del 27 aprile alle ore 14 del 2 maggio la circolazione e la sosta sono vietate in corso Vittorio Emanuele II, piazza Cavour, via Giordano Bruno, piazza Santo Stefano, piazza Giuseppe Verdi, via delle Torri, tra piazza Giuseppe Verdi e piazza Nazionale, via XX Settembre, tra via Giuseppe Garibaldi e via Umberto I, piazza Matteotti, piazza Nazionale, Alberata Dante Alighieri.

In via Valverde, tra la Barriera San Giusto e l’incrocio con la strada Ponte del Marta, è istituito il senso di marcia dalla Barriera San Giusto all’ex strada statale Aurelia, con sosta vietata e rimozione forzata su ambo i lati tra civici 2 e 76. Nel tratto stradale compreso tra la Barriera San Giusto e la Circonvallazione Cardarelli, è istituito il divieto di fermata su ambo i lati con rimozione forzata. Per conoscere nel dettaglio l’ordinanza con le modifiche alla viabilità è possibile consultare il sito www.comune.tarquinia.vt.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI