Tarquinia Calcio Special Day: la festa blugranata per l’omaggio a Bellucci e Seripa

Una festa blugranata vera e propria per chiudere in bellezza una stagione memorabile – dal settore giovanile alla prima squadra – e celebrare due calciatori che hanno scritto più di una riga della storia di questa società e del calcio tarquiniese: Marco Bellucci e Mario Seripa.
E così, venerdì 28 giugno, allo stadio “G. Cardoni”, si celebra il Tarquinia Calcio Special Day, per una serata di divertimento, ricordi ed emozioni che coinvolga bambini, genitori, giocatori e i tanti appassionati di calcio tarquiniese.
Si inizia alle 17.30, con il calcio d’inizio di una divertente sfida tra i bambini del settore giovanile e i loro genitori per inaugurare quella che vuole diventare un appuntamento tradizionale, denominato “Calcio in famiglia”.
Alle 19, poi, scenderanno sul campo del Cardoni due squadre speciali, pronte a sfidarsi in occasione della seconda edizione della Festa BluGranata: a Marco Bellucci e Mario Seripa il compito di organizzare due team mescolando l’attuale rosa del Tarquinia Calcio con giocatori “storici” con cui hanno condiviso il campo nell’arco delle loro splendide carriere. Non mancheranno le sorprese, soprattutto per gli appassionati di calcio tarquiniesi che potranno rivedere i giocatori ammirati sui campi della città. Anche in panchina si sta pensando ad uno staff tecnico speciale.
Per chiudere la festa, al termine della partita, un buffet organizzato dalla società, che ringrazia anticipatamente le attività cittadine che stanno collaborando alla realizzazione. Un ringraziamento per la collaborazione va anche alla pagina Facebook “Tarquinia Calcio Football History” ed a Stefano Arceci. Intanto è aperta la campagna abbonamenti al Tarquinia Calcio per la stagione 2019/2020, che dopo la splendida cavalcata di quest’anno i ragazzi blugranata vivranno in Prima Categoria.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI