Talete Spa: ” I locali e i giorni di ricevimento degli utenti negli URP sono decisi in sinergia con il Comune di Civita Castellana”

Riceviamo e pubblichiamo

In relazione all’articolo comparso in data odierna sulla testata on line Viterbonews24, che riporta le dichiarazioni del consigliere comunale di Civita Castellana Biondi, Talete Spa precisa che i locali e i giorni di ricevimento degli utenti negli URP (uffici di relazione col pubblico) sono decisi in sinergia con il Comune stesso.

Per quel che riguarda l’ampiezza del locale, vanno tenuti in considerazione due elementi: il rispetto delle normative anticovid, che delimitano il distanziamento sociale fra le persone; il rispetto dell’orario delle prenotazioni da parte degli utenti. Certamente il locale messo a disposizione dal Comune di Civita Castellana non è piccolo e Talete SpA è disponibile al trasferimento qualora dovesse essere trovato un locale più grande.

Infine, sia sul sito ufficiale dell’azienda che sui social, mensilmente vengono diramati numeri e notizie dei centri abitati forniti da Talete Spa ed a breve anche i dati sulle presenze e le pratiche gestite.

Talete SpA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI