Successo di Viterbo Legumi in Comune, il pubblico premia sapori autentici e cultura del cibo buono

Legumi in Comune

Un fine settimana il 29 e 30 novembre con Viterbo Legumi in Comune, l’evento dedicato ai sapori autentici e alla cultura del cibo buono, pulito e giusto ha riscosso un grande successo.

La  manifestazione è stata organizzata da Slow Food con il patrocinio del Comune di Viterbo.

Tanti i produttori del territorio che hanno presentato le loro eccellenze, coltivate con tanto impegno e determinazione per fare in modo che non si perdano le innumerevoli varietà di leguminose tipiche della Tuscia e del Lazio. Gli show cooking e gli incontri con gli esperti del settore hanno incuriosito i numerosissimi visitatori nella tenso struttura di Slow Food in piazza dei Caduti a Viterbo.

legumi in Comune-dentro

Paolo Bianchini dell’Osteria Del Vecchio Orologio ha ricevuto il Premio dedicato al Maestro Italo Arieti, precursore e scrittore deLa Tuscia a Tavola, il premio è stato consegnato dal figlio Gian Paolo Arieti.

“Una forte emozione e un grande onore oggi per me ricevere questo premio – ha dichiarato il ristoratore viterbese -. I ringraziamenti  per la buona riuscita di questo evento vanno  a Slow Food Viterbo e Tuscia e al suo presidente Luigi Pagliaro impegnati nel promuovere la Tuscia, i suoi protagonisti e le loro eccellenze”.

 593591309_33849363451329021_8297528773272393725_n
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI