Soriano nel Cimino: insediata la nuova giunta con sindaco Fabio Menicacci

Il 21 giugno si è formalmente insediata la nuova giunta del Comune di Soriano nel Cimino che affiancherà il riconfermato sindaco Fabio Menicacci. Di seguito i nomi e le relative deleghe dei membri della nuova giunta:

Fabio Menicacci (Sindaco): Ambiente e Rifiuti, Bilancio e Tributi, Sicurezza.

Roberto Camilli (Vicesindaco): Lavori Pubblici e Urbanistica, Decoro Urbano e Verde Pubblico, Innovazione Tecnologica, Polizia Locale, Frazione di Chia.

Rachele Chiani (Assessore): Patrimonio Pubblico e Territorio, Istruzione e Formazione, Politiche Giovanili, Associazionismo, Cultura e Turismo, Manifestazioni Culturali.

Piero Nicolamme (Assessore): Gestione del Personale, Servizi al Cittadino e Trasparenza, Salute e Politiche Sociali, Frazione del Santarello.

Luciano Perugini (Assessore): Attività Produttive, Agricoltura, Aree Rurali e Cimiteriali, Trasporto Pubblico e Scolastico, Sport e Manifestazioni Sportive, Frazione di S. Eutizio.

“L’entusiasmo e la voglia di fare di questo nuovo gruppo sono alle stelle – afferma il sindaco Menicacci – ora dobbiamo tornare con i piedi per terra, portare a compimento tutti i progetti in cantiere e nel frattempo iniziare a elaborare una progettualità per l’immediato futuro. Stiamo provvedendo alla suddivisione dei compiti tra i nuovi assessori che, una volta fatto il punto della situazione con i rispettivi capi servizio, saranno completamente operativi con i rispettivi gruppi di lavoro.”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI