Skylab Studios promuove “Canale Monterano Parco del Cinema”

Canale Monterano ha scelto Skylab Studios per valorizzare il suo territorio realizzando un’innovativa campagna di promozione turistica.

“Canale Monterano Parco del Cinema” è il nome della strategia di marketing territoriale finanziata dalla Regione Lazio nell’ambito del bando per le reti d’impresa.

Far conoscere la storia e le meraviglie che nasconde il paese è l’obiettivo principale di questo progetto, mostrando tutte le attività commerciali che hanno aderito e creato una vera e propria rete d’impresa tra cultura e shopping.

Canale Monterano ha scelto come nome della rete “Parco del Cinema” per la bellezza dell’Antica Monterano: l’antico borgo che negli anni ha, infatti, rubato il cuore di molti registi scegliendola proprio come set cinematografico. Molti i film girati nel territorio, tra questi merita una menzione speciale “Il Marchese del Grillo”, film di Mario Monicelli che vede come protagonista il mitico Alberto Sordi.  Sarà dunque possibile passeggiare in quello che è stato un vero e proprio set cinematografico e farsi trascinare dalla bellezza di questa terra.

Grazie alla mappa ideata da Skylab Studios, il turista potrà scoprite tutti i luoghi d’interesse da visitare passeggiando per le meraviglie del parco. Un viaggio tra cinema, natura e storia per riscoprire una perla nascosta alle porte di Roma sfruttando innovazione e creatività per rendere il territorio ancora più vivo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI