Servizio portineria, una nuova offerta di Bistrot Caffeina

La casa della qualità di Via Cavour ancora a disposizione del territorio: deposito chiavi e servizio check in. Un aiuto concreto per le imprese

Bistrot Caffeina propone un’altra offerta a servizio dell’economia e del territorio di Viterbo: arriva il servizio portineria. Rivolto ai gestori di B&B e case vacanze del centro storico, permetterà ai gestori delle strutture alberghiere di lasciare presso il Bistrot le chiavi per i propri ospiti: così che sia possibile non essere necessariamente presenti al loro arrivo.

Il Bistrot Caffeina metterà a disposizione i propri spazi gratuitamente per fornire supporto a tutte le strutture che dovessero averne bisogno, includendo anche il servizio di deposito bagagli. Stesso discorso per la ricezione dei pacchi postali: sarà possibile far recapitare le proprie consegne presso il Bistrot Caffeina senza alcun costo aggiuntivo.

Con una piccola quota sarà inoltre possibile affidare allo staff di Bistrot Caffeina anche le incombenze del check in degli ospiti.
Invitiamo allora le strutture interessate, a prendere contatto direttamente con il Bistrot Caffeina al 3923018173 oppure via messaggio privato tramite la pagina Facebook per le adesioni e qualsiasi altra ulteriore informazione

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI