Serate Borgiane arriva Pippo Franco “Non ci resta che ridere”

Alle Serate Borgiane di Nepi il prossimo appuntamento sarà con uno dei più grandi comici italiani, Pippo Franco , che porterà in scena il suo ultimo spettacolo “Non ci resta che ridere”, una commedia brillante da lui scritta e diretta.
Nello show si trovano condensate : satira sociale, vips televisivi, una spruzzata di gossip e frecciatine, un cast variopinto con i più grandi mattatori del palcoscenico e la soubrette di turno, il tutto farcito con l’ironia e la spensieratezza tipici del Pippo Franco artista poliedrico, attore comico cantante, presentatore e conduttore.
Un vero e proprio one man show, dopo l’esperienza maturata con la storica compagnia del Bagaglino, sta girando tutta l’Italia con questo spettacolo istrionico ed irriverente dove trova ampio spazio anche la riflessione sui paradossi della società attuale.
Un’esibizione da non perdere, che svelerà i segreti dell’uomo moderno alle prese con l’evoluzione dell’informatica e la catalogazione in numeri e codici fiscali che cancellano la privacy dell’individuo.
Un appuntamento imperdibile lunedì 20 luglio alla Rocca dei Borgia di Nepi.
Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli eventi in programma.
In alternativa prevendita presso l’Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi.
Biglietti online; www. boxol.it.
Inviando la ricevuta di pagamento a info@serateborgiane.it o condividendola sulla pagina facebook di Serate Borgiane si avrà diritto ad un posto in parterre riservato + pass per il dietro le quinte.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI