Sandro Zucchi, presidente Aci Viterbo nominato nel Cda di Aci Vallelunga

Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Aci Vallelunga S.p.A, nuova entrata per il Dott. Sandro ZUCCHI Presidente dell’Automobile Club Viterbo.
“Il mio primo ringraziamento va al Presidente dell’ACI ing. Angelo STICCHI DAMIANI per la fiducia accordatami, dichiara ZUCCHI, questa nomina rafforza l’aspetto sportivo dell’Automobile Club Viterbo punto focale dell’attività istituzionale e consentirà di sviluppare iniziative sportive ma soprattutto iniziative riguardanti la sicurezza stradale essendo l’Autodromo di Vallelunga Piero TARUFFI, anche un rinomato centro di Guida Sicura ACI-SARA.
Quindi da oggi il mio impegno raddoppia, Conclude ZUCCHI, certo di avere l’appoggio nell’Automobile Club Viterbo di un Direttore, Lino ROCCHI e dei collaboratori, generosi, preparati competenti e entusiasti e di trovare in ACI Vallelunga spa altrettanti validi collaboratori.
Da parte del Direttore dell’AC Viterbo Lino ROCCHI e di tutti i collaboratori AC Viterbo, i migliori auguri per questo nuovo incarico del Presidente ZUCCHI, certi che non farà mancare la sua competenza e la sua grande umanità sia a Viterbo, che a Campagnano.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI