Rugby C2 laziale, il Tusciarugby ospita Bisonti Frosinone

Torna il rugby a San Martino al Cimino, dopo due mesi di intensa preparazione atletica si torna a fare sul serio con la Tusciarugby che al Sasso d’Addeo ospiterà il Rugby Bisonti Frosinone nell’incontro valido come prima giornata del girone di andata della serie C poule 2.
I ragazzi da Francesco Medori tornano finalmente sul loro campo dopo che la scorsa stagione molti di loro hanno militato in squadre di categoria superiore.
Ma la vera novità è rappresentata dalla presenza dei ragazzi provenienti dall’Unione Orvietana Rugby.
“Si tratta di una importante collaborazione appena avviata con la società umbra che colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente per aver aderito con slancio al nostro progetto” afferma soddisfatto il presidente del Tuscia Marco D’Ottavio.
Vecchia conoscenza di capitan Stefano D’Ottavio e compagni, in una delle loro ultime apparizioni al Sasso d’Addeo i Bisonti rimediarono una sonora sconfitta, un netto 64 a 7 che al momento rappresenta il miglior risultato della breve storia della società biancorossa.
Questi i ragazzi convocati per la gara di domenica 20 ottobre: Giustini, Dell’Ascenza, Galli, D’Ottavio F.M., D’Ottavio S. (cap), Proietti Ragonesi, Simonetti, Stradiotto, Leiner, Spreca, Cecchetti, Avanzo, Di Giorgio, Silvi, Turi, Pappalardo, Stragapede, Bizzarro, Fazi, Zaccariello, Stella, Marchigiani.
All. Medori, D’Ottavio F..
Fischio di inizio ore 15,30 (ingresso libero).
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI